Marino – Energie Positive, il 30 gennaio torna “Conosciamoci” Carbonelli e le “Formiche”

Marino – Energie Positive, il 30 gennaio torna “Conosciamoci” Carbonelli e le “Formiche”

Nuova proposta delle Formiche della Lista Energie Positive-Nuova Marino per il 30 gennaio prossimo, alle ore 21.30.

Con “Conosciamoci” il gruppo civico proveniente dall’esperienza del Movimento per il Cambiamento ha consolidato un dialogo attraverso delle videoconferenze anche in tempo di COVID con i cittadini, le associazioni, i comitati e la società civile in generale.

Siano convinti che l’aggregazione delle forze generose della società civile di Marino sia la solida realtà su cui costruire il futuro del territorio nella continuità amministrativa” ha dichiarato Marco Carbonelli, portavoce del gruppo civico delle Formiche.

L’invito a iscriversi alla videoconferenza è aperto a tutti coloro che vogliono conoscerci, conoscere i nostri risultati negli anni e i nostri progetti per il futuro. Sabato 30 gennaio con la nuova proposta dell’iniziativa Conosciamoci, chi vorrà potrà partecipare ad una Video Conferenza ad invito con 100 posti disponibili su piattaforma Zoom”.

Per prenotare un posto in VideoConferenza basta mandare una mail a [email protected] o telefonare al 3927910601, indicando nome, cognome, numero di cellulare e/o mail per la trasmissione del link di accesso.

Last Updated on 25 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati