Marino e Frascati, Silvestroni (FdI): presentate liste nei Comuni della provincia

Marino e Frascati, Silvestroni (FdI): presentate liste nei Comuni della provincia

Il partito a Marino si presenta con il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Fabrizio De Santis insieme ad una colazione di 6 liste competitive a Bracciano il Sindaco uscente Armando Tondinelli di Fratelli d’Italia guida la coalizione del centro destra.

A Frascati e Mentana le liste di Fratelli d’Italia sono pronte a sostenere con lealtà i sindaci che con le rispettive coalizioni hanno individuato per guidare e riscattare dei territori che da troppo tempo sono immobilizzate da una gestione del potere che nulla a che vedere con una visione di tutela, crescita e sviluppo del territorio e con i servizi per i cittadini. Fratelli d’Italia c’è ed è pronta ad affrontare queste campagne elettorali in comuni strategici e importanti con la determinazione la coerenza e la lealtà che da sempre ci contraddistingue.

Ringrazio i dirigenti provinciali, i portavoce territoriali e i candidati di Fratelli d’Italia anche dei comuni con meno di 15 mila abitanti che per tutta l’estate hanno lavorato per presentare liste e programmi di qualità per sostenere l’Italia del riscatto” così in una nota il deputato e presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni.

Last Updated on 4 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati