Marino, Domenica 17 Ottobre si festeggia con la 24ª Sagra della Ciambella al Mosto

Marino, Domenica 17 Ottobre si festeggia con la 24ª Sagra della Ciambella al Mosto


Marino – Domenica 17 Ottobre torna la Sagra della Ciambella al Mosto la manifestazione che omaggia il prodotto principe della tradizione dolciaria marinese, che riprende dopo la sospensione del 2020 dovuta alla pandemia.



Distinte dal marchio del Consorzio di Tutela di Marino, le fragranti e originali ciambelle si potranno degustare gratuitamente in Piazza della Repubblica e Corso Trieste dalle ore 17.00 fino ad esaurimento scorte.

Inoltre spettacoli di magia, musica e danza ed esposizioni. L’evento è organizzato dal Consorzio di Tutela di Marino, in collaborazione con il Comune di Marino e altre associazioni locali.

 PROGRAMMA: 
Ore 11.00 – Piazza San Barnaba S. Messa officiata dall’abate parroco Mons. Pietro Massari – con la benedizione della Ciambella al Mosto 

Ore 16.00 – Corso Trieste – Piazza della Repubblica Apertura stand e musica romana dal vivo 
Ore 17.00 – Corso Trieste – Piazza della Repubblica DEGUSTAZIONE GRATUITA DELLA CIAMBELLA AL MOSTO – A CURA DEL CONSORZIO TUTELA PRODOTTO TIPICO 


Ore 18.00 – Piazza San Barnaba SPETTACOLO “Canarina e la magia delle bolle di sapone” e “Fischietto” il trampoliere itinerantea cura dell’Associazione “4 amici al bar” 
Ore 19.00 – Piazza della Repubblica SPETTACOLO di danza con il fuoco “Fiammetta on fire”

Last Updated on 15 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati