Marino, DF Academy un grande successo, under 16 promossa in élite

Marino, DF Academy un grande successo, under 16 promossa in élite

Marino – Si è concluso in questi giorni anche il campionato regionale degli Under 16 della DF Academy che portano a casa un grande risultato: promossi in Elite.

I ragazzi, che si allenano allo Stadio Attilio Ferraris sotto la guida di Leonardo Orlandi, sono l’orgoglio del Presidente Francesco Florio e del Direttore Generale Andrea Piccinno.

grafiche aprile 2022

Durante la giornata conclusiva, presenti anche il Sindaco Stefano Cecchi e il Vicesindaco, Assessore allo Sport, Sabrina Minucci per congratularsi con i ragazzi.

studio legale giussani roma

“Si è conclusa un’altra stagione per questi ragazzi talentuosi che con impegno ci hanno creduto fino in fondo raggiungendo l’obiettivo. Marino è piena di campioni e per noi è un orgoglio essere qui a festeggiare con voi” – ha dichiarato il Vicesindaco Sabrina MinucciIl Sindaco Stefano Cecchi ha sottolineato: “Complimenti a tutti i ragazzi, e a tutta la squadra che supporta e cura il loro lavoro quotidiano. Man mano che si cresce gli obiettivi diventano più impegnativi, ma sono certo che sarete pronti a fare del vostro meglio come fatto fino ad ora, continuate così, bravi!”.

Last Updated on 13 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati