Marino, Del Mastro: “Buon lavoro a Cecchi. FdI in Consiglio per rappresentare l’interesse della comunità, senza sconti e senza pregiudizi”

Marino, Del Mastro: “Buon lavoro a Cecchi. FdI in Consiglio per rappresentare l’interesse della comunità, senza sconti e senza pregiudizi”

Marino – “Porgo al Sindaco Stefano Cecchi, alla Giunta, al Presidente del Consiglio Eugenio Pisani ed ai colleghi consiglieri, i migliori auguri di buon lavoro, per quella che si dovrà caratterizzare come una nuova stagione politico-amministrativa per Marino”.

Lo dichiara in una nota il Consigliere Comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna Simone Del Mastro.

“Fratelli d’Italia rappresenterà nella massima assise cittadina gli interessi di tutta la comunità marinese, nel pieno rispetto del mandato ricevuto dai nostri elettori, senza sconti e senza pregiudizi, partendo dai contenuti, verso una maggioranza che auspichiamo si dimostri davvero all’altezza dei suoi propositi e della fiducia accordatale dai cittadini.

Uno sviluppo economico ed ecologico che metta al centro il lavoro, come cardine di coesione e giustizia sociale, all’interno di una visione non meramente assistenziale dell’amministrazione pubblica, valorizzazione del centro storico, serie politiche urbanistiche che non ripetano gli errori del passato, prossimo e remoto, mirate politiche per le famiglie, decoro urbano, saranno i cardini su cui noi, insieme a tutti i nostri concittadini, giudicheremo l’operato della Giunta.

Ringrazio il neo eletto Vice Presidente del Consiglio Fabrizio De Santis e tutta la comunità militante di Fratelli d’Italia sul territorio, per avermi voluto indicare quale capogruppo a Palazzo Colonna.

Un compito che mi onora e che svolgerò con passione, impegno e lealtà, al solo fine di servire la nostra città”. Conclude la nota Simone Del Mastro.

Last Updated on 6 Novembre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati