Marino, decolla il Marino Village: a Santa Maria delle Mole un’estate tutta da vivere, da ridere e da ballare

Marino, decolla il Marino Village: a Santa Maria delle Mole un’estate tutta da vivere, da ridere e da ballare
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino – Iniziata il 27 maggio, la rassegna durerà fino al 31 luglio, con un ricchissimo programma  giornaliero, denso di spettacoli, cabaret, musica, arte, cocktail bar, spazi espositivi, stand gastronomici, animazione, gonfiabili, divertimento per i più piccoli e serate dedicate alla solidarietà.

Il Marino Village, è immerso tra i vigneti della campagna laziale, su un’area di tredicimila metri quadri presso l’azienda agricola biologica Nonna Maria i sapori di una volta. “Ci tenevamo a restituire uno spazio libero per bambini e non solo, con un’offerta variegata -ci raccontano gli organizzatori Andrea Paciotti e Antonello Sacco- Non abbiamo fatto altro che ascoltare le esigenze delle persone e tradurlo in un progetto imprenditoriale concreto basato sullo sviluppo locale. In particolare ci tenevamo a dare spazio al sociale con le varie realtà di volontariato e ringraziamo le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile, la Croce Rossa di Marino e il Parco dell’Appia Antica”.

studio legale giussani roma

Tutti i giorni ingresso libero (eccetto i concerti degli artisti di punta), dalle 17.30 con parcheggio in piazza Albino Luciani -Santa Maria delle Mole- e navette durante il weekend. Un vero contenitore capace di accogliere tutti coloro desiderano rilassarsi o presentare un nuovo progetto.

“Abbiamo concesso il partenariato all’evento per consentire a impresa, società civile e associazioni di coesistere -ha sottolineato l’Assessore del comune di Marino Rinaldo Mastantuono- Dopo due anni di fermo, c’è voglia di riprendere finalmente in mano l’estate fatta di sorrisi, serate all’aperto e divertimento, gesti semplici che ci sono tanto mancati.”

Ecco le serate dedicate alla solidarietà: la ConSLAncio onlus, con sede a Terracina, attiva nella lotta contro la SLA; l’ASSI Gulliver, impegnata nella lotta contro la sindrome di Sotos, una rara condizione genetica che provoca ipercrescita fisica nei primi anni di vita; l’associazione S.A.Ne.S. Onlus, dedita a Studio e Assistenza alle Neoplasie del Sangue.

grafiche aprile 2022

Grande attesa per i prossimi appuntamenti: sabato 18 giugno con il simpaticissimo attore napoletano Biagio Izzo; venerdì 1° luglio con gli intramontabili Ricchi e Poveri, gruppo italiano di successo degli anni ’70 e ’80; sabato 16 luglio con il divertimento garantito da Marco Marzocca, Gianluca Fubelli “Scintilla” e Alberto Farina.

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati