Marino, De Santis-De Felice: “Noi siamo pronti. Cari concittadini, buon voto”

Marino, De Santis-De Felice: “Noi siamo pronti. Cari concittadini, buon voto”

MARINO – “Cari concittadini, GRAZIE! Partiamo dalla fine perché è quello che più ci preme: ringraziarvi per averci supportato in queste intense settimane di campagna elettorale.

Per averci esposto problemi e criticità, per averci ascoltato con attenzione, anche solo un secondo della vostra quotidianità, e sopratutto per averci dimostrato rispetto.
Rispetto per le nostre idee, le nostre proposte e la nostra ricetta per una Marino più bella, accogliente e sicura. Il rispetto, una qualità difficilmente rintracciabile in questi difficili tempi di Covid e urne amministrative, tempi durante i quali abbiamo subito fango e campagne denigratorie dai grillini e da una certa pseudo destra, incoerente di fronte alla necessità di unione e coesione dai sottoscritti più volte, invece, caldeggiata.


Alla luce di tutto questo, cari concittadini, vi diciamo: diffidate dalle imitazioni, diffidate dalla incoerenza e dai voltagabbana. Perché sono quelli che a parole tifano per Marino, ma nei fatti tifano solo e soltanto per loro stessi. Noi abbiamo la coscienza pulita perché abbiamo sempre lavorato – e stiamo lavorando – per il bene del nostro splendido territorio, per la vivibilità della nostra meravigliosa comunità, e questo è la nostra unica e imprescindibile stella polare. Un percorso politico, quello di questo mese di campagna elettorale, che ci ha visto presenti insieme a Marino centro e nelle ex circoscrizioni, con la carica dei nostri 100 e passa candidati delle sei liste che compongono la coalizione di Marino 2030.

Sono loro la nostra linfa vitale e li ringraziamo con tutto il cuore per l’impegno e la passione messe al nostro fianco. Cari concittadini, adesso tocca a voi, votate con la consapevolezza delle vostre idee ed esercitate uno splendido strumento di democrazia. La speranza è quella di darci fiducia, noi ci siamo, per il bene di Marino e dei marinesi”.

A sottolinearlo, in una nota, sono il candidato sindaco Fabrizio De Santis e la candidata prosindaco Gabriella De Felice, sostenuti in occasione delle elezioni amministrative di Marino del 3 e 4 ottobre dalla coalizione composta da Fratelli d’Italia, Cambiamo-Rinascimento, Città di Marino – Una Pagina da scrivere, Movimento 2.0 De Santis sindaco, Uniti si fa, e Marino Giovane.

Last Updated on 1 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati