Marino, dal 31 marzo operativa la Casa dei Servizi di Santa Maria delle Mole

Marino, dal 31 marzo operativa la Casa dei Servizi di Santa Maria delle Mole

Marino – Si inaugura domani, martedì 30 marzo 2021 alle 10, in Via Emilio Morosini a Santa Maria delle Mole (Marino), la Casa dei Servizi, sede distaccata del Comune di Marino con Uffici decentrati.

Dal 31 marzo la struttura sarà operativa per i seguenti uffici e servizi: Anagrafe, Elettorale, Tributi, Protocollo Generale, Servizi Sociali (con presenza di assistenti sociali per il reddito di cittadinanza), oltre agli Sportelli ABACO, UMANA e Sportello Cortesia.

La Casa dei Servizi di proprietà comunale, offre tutti i presidi di sicurezza, come da normative vigenti. Si è occupato del collaudo l’Ing. Claudio Stracqualursi.

“Dopo la chiusura effettuata nel dicembre scorso” dichiara il Sindaco di Marino Carlo Colizza “a 3 mesi di distanza andiamo ad aprire questa Casa dei Servizi, che ci permette di risparmiare ben 70.000 euro l’anno, tanto era il costo per la ex Circoscrizione di Vicolo del Divino Amore a Frattocchie. Siamo lieti di poter mettere a disposizione dei residenti nella pianura di Marino una importante sede distaccata per i principali uffici d’interesse dei cittadini”.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati