Marino, costituito il pirata di Via Appia Nuova: è una 40enne di Castel Gandolfo

Marino, costituito il pirata di Via Appia Nuova: è una 40enne di Castel Gandolfo

Marino – Si è costituito ieri sera presso il commissariato Vescovio di Roma, il pirata della strada che l’altra sera aveva investito due pedoni sulle strisce pedonali su via Appia Nuova a Santa Maria delle Mole. In seguito all’incidente una donna di 46 anni, Angela Arseni, è deceduta al policlinico di Tor Vergata.

La responsabilie è T.S., una 40enne residente a Castel Gandolfo che, in preda ai forti rimorsi, ha deciso di parlarne con la madre, che vive a Roma. Insieme si sono recate al commissariato romano vicino casa della signora per costituirsi.

Ora il magistrato delle procura di Velletri che indaga sul grave fatto dovrà decidere se procedere con l’arresto o con una denuncia a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso.

La macchina dell’investimento è il Suv scuro che era stato visto dalle videocamere di sorveglianza della polizia locale di Marino, che hanno dato ausilio ai carabinieri di Santa Maria delle Mole e che sono intervenuti sul posto la sera dell’incidente alle 22. 

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati