Marino, convegno sulle attività produttive, artigianali, del commercio, vitinicole ed enogastronomiche

Marino, convegno sulle attività produttive, artigianali, del commercio, vitinicole ed enogastronomiche

Marino- Lunedi 20 settembre dalle ore 18.00, presso la Sala Lepanto, a Marino il candidato sindaco Fabio Martella, illustrerà la sua idea  di sviluppo, per le attività produttive del territorio.

Classe 1963,artigiano termoidraulico dal 1984. Presidente responsabile Associazione Artigiani Marino dal 2008 al 2016, membro di giunta della Confartigianato Provinciale “Imprese Roma” dal 2006 al 2016. Dal 2007 al 2010 ha ricoperto ufficialmente il ruolo di esterno tra Comune ed Acea per i rapporti tecnico/lavorativi su delega dell’allora Direttore Generale e del Sindaco.

Nell’ottobre 2016 è stato assunto nella Multiservizi dei Castelli di Marino con l’incarico di Terzo Responsabile preposto alle manutenzioni di impianti e affini per tutti gli immobili comunali.

Presente sul territorio in particolare per il servizio idrico (Acea) con soluzioni immediate a favore del nostro comune e dei cittadini.

Ad oggi ricopre la carica di responsabile dell’Associazione Provinciale Assoartigiani di Marino e dei Castelli Romani.

grafiche settembre

Nell’ambito del convegno presenterà il suo   modello di sviluppo per le attività produttive di Marino, definite come Operazione Attività Produttive e del Territorio, ispirate dal titolo del suo programma elettorale : Operazione Verità!

Interverrà il dott. Mauro Mannocchi, segretario generale di Assoartigiani Roma, introdurrà il dott. Armando Lauri.

Last Updated on 18 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati