Marino, continua la presenza politica e le adesioni al PCI

Marino, continua la presenza politica e le adesioni al PCI

Marino – Riportiamo di seguito il comunicato sulla presenza del PCI a marino.

“I compagni e le compagne che stanno contribuendo alla crescita e alla ricostruzione del Partito Comunista Italiano sono sempre più numerosi” dichiara Stefano Enderle, segretario della sezione di Marino dedicata ad Enrico Berlinguer.

“Un fatto che non ha la sola valenza numerica ma politica, è che, seppure avviato in ritardo il tesseramento al PCI 2021, a causa della pandemia, alla data odierna metà degli iscritti, rispetto al precedente anno, ha rinnovato o fatto l’iscrizione al partito”.

“E qui sta il secondo fatto politico: buona parte della metà numerica non sono solo conferme di adesione precedente, ma nuovi sostegni, nuova partecipazione alla comune passione politica e lotta che il partito conduce a livello nazionale e internazionale, così come nel Lazio e a Marino in cui siamo impegnati a proporre una alternativa valida locale partecipando alle elezioni amministrative tra qualche mese”.

“Ciò ci fa prefigurare – conclude il segretario comunista – che col solito impegno e passione politica che continueremo a perseguire, verosimilmente tra pochi mesi avremo superato proprio la consistenza precedente della forza del partito”.

Tali dichiarazioni sono svolte all’indomani della iniziativa promossa preso la sede di via Montecchi a Marino centro storico a cui hanno partecipato, tra gli altri, Andrea Sonaglioni della Federazione Castelli, Maurizio Aversa della segreteria regionale Lazio e Ugo Moro, Tesoriere della segreteria nazionale.

Last Updated on 1 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati