Marino, continua il sostegno economico per i cittadini: annullamento e sospensioni tasse

Marino, continua il sostegno economico per i cittadini: annullamento e sospensioni tasse

Con la Delibera n.7 del 27 gennaio 2021, l’Amministrazione di Marino continua a sostenere concretamente le attività produttive del territorio. Un sostegno importante, iniziato nel 2020, per le categorie che hanno subìto un duro colpo economico a causa dell’emergenza sanitaria.

Grazie all’impegno e alla competenza dell’Assessore Ada Santamaita” comunica il Sindaco di Marino Carlo Colizzasiamo riusciti a riproporre e a incrementare una serie di misure economiche in ausilio al settore del commercio e dell’artigianato“.

Le misure consistono in:
– Annullamento del pagamento del tributo per l’Occupazione Suolo Pubblico TOSAP (OSP) per tutti gli esercenti della ristorazione, bar e chioschi dal 01/01/2021 fino al 31/03/2021;
– Annullamento del pagamento del tributo per l’Occupazione Suolo Pubblico TOSAP (OSP) per tutti gli esercenti delle aree mercatali e ambulanti dal 01/01/2021 fino al 31/03/2021;
– Sospensione dell’Imposta relativa al Canone Pubblicitario (ICP);
– Ulteriore differimento al 31/05/2021 per il pagamento delle concessioni pubblicitarie.

Per maggiori informazioni” ricorda Colizzavi invito a consultare, come consuetudine, il portale web dell’Ente (CLICCA QUI). Solo con grande concretezza e pragmatismo riusciremo, uniti, a superare questo momento estrema difficoltà“.

Ci auguriamo che la fine della pandemia sia vicina. Se i tempi della ripresa si dovessero ulteriormente allungare, l’Amministrazione sarà sempre pronta a fare la sua parte in sostegno dei cittadini“.

Last Updated on 7 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati