Marino, consegnato un defibrillatore al centro anziani di Cava dei Selci. Il Sindaco Cecchi ringrazia Fiva Confcommercio e Ars Gratia Artis

Marino, consegnato un defibrillatore al centro anziani di Cava dei Selci. Il Sindaco Cecchi ringrazia Fiva Confcommercio e Ars Gratia Artis

Marino – E’ stato consegnato nel pomeriggio di ieri 28 dicembre 2021 nelle mani del Presidente del Centro Anziani di Cava dei Selci Umberto Porrino un Defibrillatore per i casi di emergenza.

Il “gesto importante per la tutela della salute pubblica”, dichiara il Sindaco Stefano Cecchi, è da parte del Presidente della FIVA Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche) Carlo Collalti e del Presidente di Ars Gratia Artis (Associazione di Promozione Sociale) Mario Durante, gestori del Mercatino settimanale del Riuso che si tiene il sabato presso il Parcheggio di fronte al Palaghiaccio a Cava dei Selci.


La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco Stefano Cecchi accompagnato dal Vice Sindaco M. Sabrina Minucci, dagli Assessori Pamela Muccini, Bruno Orazi e Franco Marcaurelio e da alcuni Consiglieri Comunali.


“Ringraziamo i donatori per questo importante gesto – ha dichiarato il Sindaco Cecchi – che denota granden sensibilità nei confronti di una categoria – gli anziani – che merita tutta la nostra attenzione”.

Last Updated on 29 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati