Marino – Comunicato Stampa del Centro Anziani Frattocchie

Marino – Comunicato Stampa del Centro Anziani Frattocchie

Marino – Riprendono le attività dell’Associazione del Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM Aps) per il 2023.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

L’Associazione di Protezione Sociale Centro Anziani Frattocchie di Marino riprende le attività secondo il programma predisposto all’inizio di questo anno in aderenza allo statuto costitutivo.

grafiche ottobre 2022

In particolare, per i soci dell’Associazione e nell’ambito delle attività “CONOSCIAMO ROMA INSIEME” per il prossimo 17 febbraio è prevista una visita guidata gratuita al Mausoleo delle Fosse Ardeatine. La qualificata guida sul posto sarà fornita dalla Direzione del Mausoleo. Parole di soddisfazione sono state espresse dal Presidente dell’Associazione, il Sig. Claudio Bornaccioni: “Riprendono già da questo mese di febbraio le attività dell’Associazione secondo un programma di massima già definito lo scorso anno e comunicato anche al Comune di Marino in sede di partecipazione al bando di gara per l’assegnazione dei locali di via Nettunense Vecchia. I soci mi hanno manifestato l’interesse a riprende da subito le visite ai monumenti di Roma e grazie all’organizzazione offerta dal socio Tonino Dibello ciò sarà possibile già dalla prossima settimana.

grafiche ottobre 2022

È veramente per me una grande soddisfazione, oltre che un onore, presiedere questa associazione e vedere l’entusiasmo che coinvolge i soci nell’organizzare e partecipare alle varie attività proposte. Al riguardo, ho sentito il Direttivo e insieme abbiamo deciso di aprire questa attività anche ai soci degli altri Centri Anziani del Comune che hanno a tal fine firmato apposita convenzione con la nostra Associazione per condividere le attività proposte”. Così il Presidente Claudio Bornaccioni.

Last Updated on 10 Febbraio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati