Marino – Cambia lo Sportello Lavoro, da oggi sarà gestito da Umana spa

Marino – Cambia lo Sportello Lavoro, da oggi sarà gestito da Umana spa

Al fine di agevolare la ricerca attiva di nuove proposte lavorative, lo Sportello del Lavoro del Comune di Marino ha pensato di integrare i suoi servizi inviando settimanalmente via mail il link delle offerte di lavoro direttamente gestite nel Lazio dalla società Umana spa.

Gli interessati che vorranno candidarsi alle offerte di proprio interesse, dovranno inserire i dati on line sul sito di Umana cliccando QUI.

Dopo essersi candidati alle offerte in linea con la propria professionalità, gli interessati dovranno inviare a questa mail sportello.marino@umana.it le candidature, in modo da poter essere supportati nel processo di selezione.

Qualora si dovesse avere necessità di rivedere il curriculum vitae oppure per ogni altra esigenza si potrà contattare lo Sportello del Lavoro del Comune di Marino aperto, esclusivamente su appuntamento, tutti i martedì dalle ore 09.30 alle ore 13.30.

Queste le parole dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro: “Un altro servizio di politica attiva nella ricerca di lavoro messa a disposizione dal personale di Umana spa che gestisce il nostro sportello lavoro comunale a favore dei circa 600 cittadini marinesi, che vengono assistiti in presenza e da remoto per agevolare la ricerca di nuove opportunità di lavoro. Un aggiornamento in tempo reale che incrocia la domanda con l’offerta in un ambito più ampio di quello cittadino. La nostra Amministrazione comunale cerca di stare al passo coi tempi sempre al fianco dei cittadini”.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati