Marino, caldaia abbandonata su strada: sanzionato il trasgressore. Il sindaco “a Marino non c’è spazio per gli incivili”

Marino, caldaia abbandonata su strada: sanzionato il trasgressore. Il sindaco “a Marino non c’è spazio per gli incivili”

Marino – “..Il trasgressore a bordo del veicolo veniva sorpreso ad abbandonare su strada comunale una caldaia.”

Queste le parole riportate sul verbale redatto dalla Polizia Locale ad una donna sorpresa a gettare la caldaia sul ciglio della strada.

Per lei, dopo gli accertamenti in centrale, una sanzione di oltre 300,00 euro e l’invito a presentare la ricevuta di smaltimento.

L’Assessore Rinaldo Mastantuono in merito alla vicenda dichiara: “La Polizia Locale continua costantemente a perlustrare e vigilare per scongiurare discariche abusive e rifiuti abbandonati.

L’ educazione civica è alla base del nostro Comune che protegge il proprio territorio e i suoi cittadini dai soprusi della maleducazione“.

Il Sindaco Stefano Cecchi tiene a sottolineare che “La lotta contro l’abbandono dei rifiuti e le discariche abusive si svolge quotidianamente e ci sarà presto una forte stretta con l’incremento di risorse e mezzi dedicati alla salvaguardia del nostro territorio. A Marino non c’è spazio per gli incivili!”

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati