Marino, Boville Estate

Marino, Boville Estate

Dal 3 giugno al 2 luglio “Boville Estate” a Marino, con attività ludiche e ricreative nel Parco della Pace

Marino – Da sabato 3 giugno e fino a domenica 2 luglio si terrà la manifestazione “Boville Estate”, un’iniziativa realizzata dalla Pro Loco Boville in partenariato con il Comune di Marino. Il programma della manifestazione prevede un mese di attività ludiche e ricreative all’interno del Parco della Pace di Cava dei Selci.

Spettacoli, animazione, balli, musica, cinema, sport e intrattenimento per tutte le età in un contesto festoso con stand, giochi per bambini e street food. L’ingresso è sempre gratuito.

L’evento ‘Boville Estate’ è ormai una realtà consolidata, un appuntamento che attrae tanti spettatori di tutte le età – ha sottolineato Roberta Covizzi, Assessore allo Spettacolo – La sua riuscita è sicuramente merito del lavoro svolto dalla Pro Loco Boville in sinergia con le tante realtà, associazioni e scuole che ringrazio per il lavoro che svolgono ogni giorno con passione nelle loro attività che coinvolgono il territorio. Una collaborazione di intenti che permetterà a tutti i cittadini di vivere ancora una volta tante iniziative all’interno del Parco della Pace per un mese intero”.

Inoltre, la Proloco Boville è entusiasta di invitare i cittadini a partecipare al concerto dei KuTso all’inaugurazione dell’evento, in Via dei Mille (Parco della Pace), proprio il giorno di apertura di “Boville Estate”, il 3 giugno. L’ingresso è gratuito. Sarà una serata fantastica, con la musica travolgente di questa band eccezionale.

Last Updated on 1 Giugno 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati