Marino, Blasetti: “Decoro urbano, difendiamo la città”

Marino, Blasetti: “Decoro urbano, difendiamo la città”

“Non si indietreggia di un centimetro contro chi avvelena il decoro e l’ambiente. Ogni risultato ottenuto lo consideriamo l’inizio di un percorso per difendere la città di Marino”.

Scrive così il consigliere di Marino Alessandro Blasetti, che mostra sui social “una delle tante attività di contrasto all’inciviltà, iniziate grazie all’introduzione del porta a porta.

“Un lavoro silente che vede le sinergie tra cittadini, Ufficio Ambiente, operatori ecologici della Multiservizi Marino, gli agenti della Polizia Locale di Marino e l’Ispettorato all’Ambiente del Comune di Marino, che hanno avviato tutta una serie di attività, ognuno per propria competenza, vòlte a individuare e a perseguire i responsabili. A loro tutti vanno i ringraziamenti della comunità per ogni risultato prezioso ottenuto”.

“Più precisamente, nel parcheggio tra Via Mameli e Via Maroncelli (nel territorio di Santa Maria delle Mole, ndr), che ha subìto le violenze dell’inciviltà, come documentano le immagini degli anni precedenti, gli interventi di pulizia si trasformavano in vere e proprie bonifiche, con uomini e mezzi specifici”.

“Oggi, finalmente, possiamo dire che il percorso di tutela e controllo iniziato diversi mesi fa comincia a mostrare i suoi frutti, dando l’ultima informazione utile agli incivili con un cartello che fa passare un messaggio univoco: uomo avvisato, mezzo salvato!”.

Last Updated on 7 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati