Marino, BiblioPop: presentazione venerdi 17 del neonato premio Letterario nazionale Moby Dick-Danko

Marino, BiblioPop: presentazione venerdi 17 del neonato premio Letterario nazionale Moby Dick-Danko

Marino- “Siamo felici di poter rendere noto che dopo tanti sforzi e con una convergenza di volontà positive, un nostro grande sogno prende corpo – così commenta Sergio Santinelli alla guida di BiblioPop da alcuni anni.

Infatti abbiamo convocato per l’insediamento del Comitato di giuria del Premio letterario nazionale Moby Dick-Danko, tutti i componenti a cominciare dal Presidente onorario Vittorio Nocenzi, e dal Presidente ideatore Marco Onofrio. Svolgeremo, secondo norme di salvaguardia contro il covid, la riunione presso BiblioPop e alla stessa potranno partecipare, per la presentazione-Conferenza Stampa che ne seguirà, anche i giornalisti.

Maggiori dettagli – prosegue Santinelli – saranno resi noti proprio il giorno 17 settembre alle ore 17.30, ma siamo già consapevoli che stiamo dando vita ad un appuntamento nazionale ed oltre che negli anni porterà grande giovamento alla città di Marino, al mondo della letteratura, e quindi alla crescita complessiva della cultura nella città, nell’area castellana e nel Paese. Concludo questa parte di comunicazione – chiosa l’apprezzato Presidente.

ringraziando fin d’ora pubblicamente il mecenatismo di una giovane manager della Danko che ci sostiene in questa impresa”. 

cosi bibliopop in una nota

Last Updated on 13 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati