Marino, Bibliopop presenta Michele Santoro alla SalaTeatro Vittoria venerdì 15

Marino, Bibliopop presenta Michele Santoro alla SalaTeatro Vittoria venerdì 15

Marino – “Michele Santoro ci propone “Nient’altro che la verità”, che, insomma, è già impegnativo come titolo-lancio. — commenta Sergio Santinelli, Presidente di BiblioPop — Se aggiungiamo che da tanto tempo è lontano dai riflettori, e sembra non tanto o non solo per propria scelta, c’è di che attirare attenzione.”

Un po’ è questo quello che vuole fare Acab/Bibliopop APS, l’associazione che gestisce la ex chiesetta di S. Maria delle Mole.

Ma per farlo bene, consapevole che la capienza media di Bibliopop non è paragonabile alla accoglienza possibile presso la Sala Teatro Vittoria con la quale del resto l’associazione ha collaborato e collaborerà anche in futuro, ha scelto di creare qui a Marino centro l’evento con Michele Santoro avendo come architrave l’ultimo lavoro editoriale dello stesso giornalista, intellettuale, conduttore.

Venerdì 15, quindi, alle ore 18.00, — conclude Santinelli — con tutte le misure in essere, e col consiglio di prenotare l’accesso (che è gratuito e fino ad esaurimento posti) all’interno del Parco Villa Desideri vi aspettiamo consapevoli di offrire, come per altri eventi già svolti, occasioni culturali e politici di primo piano.”

Grazie ad alcune aziende marinesi (Cantine Nicolini, Forno Marcello) al momento dell’accoglienza potremo cimentarci in un concreto benvenuto.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati