Marino, Bibliopop presenta Michele Santoro alla SalaTeatro Vittoria venerdì 15

Marino, Bibliopop presenta Michele Santoro alla SalaTeatro Vittoria venerdì 15
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino – “Michele Santoro ci propone “Nient’altro che la verità”, che, insomma, è già impegnativo come titolo-lancio. — commenta Sergio Santinelli, Presidente di BiblioPop — Se aggiungiamo che da tanto tempo è lontano dai riflettori, e sembra non tanto o non solo per propria scelta, c’è di che attirare attenzione.”

Un po’ è questo quello che vuole fare Acab/Bibliopop APS, l’associazione che gestisce la ex chiesetta di S. Maria delle Mole.

Ma per farlo bene, consapevole che la capienza media di Bibliopop non è paragonabile alla accoglienza possibile presso la Sala Teatro Vittoria con la quale del resto l’associazione ha collaborato e collaborerà anche in futuro, ha scelto di creare qui a Marino centro l’evento con Michele Santoro avendo come architrave l’ultimo lavoro editoriale dello stesso giornalista, intellettuale, conduttore.

Venerdì 15, quindi, alle ore 18.00, — conclude Santinelli — con tutte le misure in essere, e col consiglio di prenotare l’accesso (che è gratuito e fino ad esaurimento posti) all’interno del Parco Villa Desideri vi aspettiamo consapevoli di offrire, come per altri eventi già svolti, occasioni culturali e politici di primo piano.”

Grazie ad alcune aziende marinesi (Cantine Nicolini, Forno Marcello) al momento dell’accoglienza potremo cimentarci in un concreto benvenuto.

Last Updated on 14 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati