Marino: Asl Roma 6, il nuovo Commissario Straordinario Marchitelli incontra il Sindaco Cecchi

Marino: Asl Roma 6, il nuovo Commissario Straordinario Marchitelli incontra il Sindaco Cecchi

Marino – Il 18 maggio, il Sindaco Stefano Cecchi e il Vicesindaco e Assessore alla Sanità Sabrina Minucci hanno ricevuto a Palazzo Colonna il nuovo Commissario Straordinario della Asl Roma 6, Francesco Marchitelli, la cui nomina è stata ufficializzata nei giorni scorsi dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Si è trattato di un incontro cordiale e conoscitivo, durante il quale il Sindaco ha sottolineato le necessità per il potenziamento e lo sviluppo dell’Ospedale San Giuseppe di Marino.

Queste le parole del Primo cittadino: “Rinnovo i miei migliori auguri di buon lavoro al Commissario Marchitelli per il delicato compito che gli è stato affidato. Auspico che la sua esperienza e gli incarichi di direzione che ha già ricoperto nel servizio sanitario possano fare la differenza anche nel nostro territorio.

Sarà sicuramente un’importante risorsa a disposizione della sanità locale e con lui vogliamo riprendere il discorso, continuando a garantire la nostra fattiva collaborazione, per migliorare i servizi offerti dall’Ospedale San Giuseppe”.

Last Updated on 20 Maggio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati