Marino: Asili Nido comunali. Domande dal 9 gennaio

Marino: Asili Nido comunali. Domande dal 9 gennaio

Marino – I genitori o coloro che hanno la responsabilità genitoriale oppure i genitori affidatari tutori dei bambini dai tre mesi fino al compimento dei trentasei mesi, potranno presentare le domande di iscrizione all’anno educativo 2023/2024 per gli Asili Nido comunali di Via Monsignor Grassi e Via P. Micca dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

La richiesta di iscrizione e il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite l’App “SMART.PA” sportello digitale per il cittadino, disponibile per i sistemi operativi ios e android

Tramite le credenziali personali SPID, smart.PA permette di inviare e gestire le domande di iscrizione agli asili nido comunali ed usufruire del carrello dei pagamenti del sistema PagoPA.

La graduatoria distinta in sezione lattanti, semidivezzi e divezzi verrà resa nota sia su Albo pretorio che in Amministrazione Trasparente che sui canali informativi istituzionali.

Può essere proposto eventuale ricorso entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione sull’Albo Pretorio.
In caso di presentazione di ricorso, il Comune valuterà le ragioni presentate entro i successivi 10 giorni e, in caso di accoglimento, verrà redatta nuova graduatoria che sarà immediatamente esecutiva.

Trascorsi 10 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio senza alcuna opposizione, la graduatoria diventa esecutiva. 

Per i genitori che non risiedono nel Comune di Marino o non svolgono attività lavorativa nel Comune di Marino verrà compilata una graduatoria separata che verrà presa in considerazione solo dopo l’esaurimento della graduatoria dei genitori residenti.

Le domande pervenute successivamente oltre termine di scadenza previsto dal bando e prima della pubblicazione della graduatoria saranno inserite in quest’ultima e saranno soggette, pur sempre in ordine di precedenza, a scorrimento per il caso in cui si rendano disponibili posti all’interno delle strutture.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Per quanto non specificato si rimanda al Regolamento specifico

È possibile scrivere all’Ufficio Pubblica Istruzione per ogni ulteriore informazione:

[email protected]

[email protected]

[email protected]

Last Updated on 24 Dicembre 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati