Marino, arrestata un’intera famiglia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso

Marino, arrestata un’intera famiglia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso

Marino – Nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Comm.to Romanina sono riusciti ad individuare un’attività di spaccio di stupefacenti da parte di una famiglia abitante a Marino. Nello specifico è stato individuato un uomo che, nella zona di Frattocchie, aveva dato luogo ad una fiorente attività di smercio di sostanza stupefacente, aiutato dalla moglie e dai due figli minori.

Dopo aver rintracciato la donna all’esterno dell’abitazione questa, poco collaborativa, alzava la voce per allertare i familiari presenti in casa della presenza della polizia. Gli agenti hanno raggiunto il primo piano della palazzina per effettuare una perquisizione domiciliare che però è stata ostacolata prima dal marito, che era uscito sul pianerottolo, anche lui poco collaborativo ed in stato di agitazione, poi dai figli della coppia che si trovavano in casa e che sono riusciti a chiudere la porta dall’interno.

Dallo spioncino è stato possibile osservare i movimenti dei due ragazzi che sono stati visti mentre andavano verso il balcone con un borsone in mano, successivamente recuperato dopo che è stato consegnato agli agenti da un vicino di casa che lo ha trovato sul suo balcone, probabilmente dopo essere stato lanciato dai due giovani che erano stati visti avvicinarsi al balcone del vicino da altro personale appostato sul retro dello stabile.

I poliziotti, dopo essere riusciti ad entrare in casa, hanno trovato i due ragazzi seduti sul divano. La perquisizione, avvenuta anche in un altro appartamento dello stabile di proprietà del nonno dei ragazzi ed al momento sfitto, è stata effettuata anche con l’ausilio di una unità cinofila antidroga ed ha permesso di rinvenire 5.126 grammi di hashish e 1.483 grammi di marijuana suddivisi in svariati involucri e panetti oltre al materiale per il confezionamento e la somma totale di 14.225 euro, tutto ritenuto correlato all’attività illecita. Inoltre sono state trovate 2 scatole contenenti in totale 9 cartucce artigianali, 5 cartucce a salve ed un bossolo.

Tutta la famiglia è stata arrestata e dopo la convalida l’uomo è stato portato in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari ed i 2 figli minorenni sono stati affidati al sindaco di Marino, in qualità di tutore.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Last Updated on 16 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati