Marino, apre il centro estivo comunale

Marino, apre il centro estivo comunale

Dopo tanti anni, apre il Centro Estivo Comunale di Marino. Ad annunciarlo è il sindaco, Carlo Colizza, arttraverso un comunicato stampa.

giugno

Il centro estivo sarà dedicato a tutti, a quei “genitori che potranno continuare a lavorare in tranquillità mentre i ragazzi potranno godere delle meritate vacanze estive spensierati e in sicurezza”, come ai “ragazzi con bisogni speciali: grazie a personale con grande esperienza, finalmente anche i ragazzi con altre abilità potranno pienamente integrarsi in una vita sociale troppo spesso preclusa per mancanza di strutture o personale idoneo”.

Sarà anche prevista una mensa, attività ludiche e incontri dedicati al volontariato. Il costo mensile della retta sarà contenuto, per garantire una partecipazione più aperta possibile.

“Grazie al prezioso lavoro del Vice Sindaco, Paola Tiberi, l’Assessora alle Politiche Sociali, Barbara Cerro e le Consigliere di Maggioranza Barbara Gentile e Simonetta Atzeni, l’Amministrazione di Marino, ha deciso di dare tutto il suo sostegno alle famiglie, ai ragazzi diversamente abili e ai lavoratori della Multiservizi tramite l’apertura, dopo tanti anni, del Centro Estivo comunale. Una novità di cui si era quasi persa memoria, ma estremamente importante per tutto il tessuto sociale marinese”. Questa è la dichiarazione del sindaco Colizza.

Il nuovo Centro Estivo Comunale sarà ospitato nei plessi scolastici: Sandro Pertini, Repubblica e Primo Levi.Il termine di presentazione delle domande scade venerdì 25 giugno alle ore 12:00

Last Updated on 21 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati