Marino, aperte le iscrizioni allo scuolabus comunale fino al 10 giugno 2022

Marino, aperte le iscrizioni allo scuolabus comunale fino al 10 giugno 2022

Marino — Da oggi, lunedì 9 maggio e fino al 10 giugno 2022, è possibile iscriversi per richiedere il servizio scuolabus anno scolastico 2022-2023. 

Sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al Servizio, sia coloro che intendono usufruire del servizio per la prima volta, sia coloro che intendono confermarlo.

Il modulo per il Servizio di TPS é scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo https://www.comune.marino.rm.it/articolo/iscrizione-scuolabus-2022-2023.

I moduli compilati dovranno essere protocollati, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale [email protected] tramite PEC (ogni eventuale invio fallito con e-mail ordinaria è a carico dell’istante) oppure consegnati a mano presso i Protocolli dell’Ente dal 9 maggio 2022 al 10 giugno 2022.

Le richieste pervenute oltre tale termine saranno accolte solo nel caso non comportino modifiche all’organizzazione del servizio e previa verifica delle disponibilità dei posti sui mezzi.

grafiche aprile 2022

Le graduatorie definitive dovranno comunque tenere conto delle disposizioni normative nazionali e regionali, in tema di gestione dell’emergenza Covid-19.

Il servizio è organizzato secondo le disposizioni degli Artt 5 – 6 (zonizzazione – punti di raccolta) del regolamento comunale approvato con deliberazione del Commissario Straordinario coi poteri del Consiglio, n° 3 del 29 ott. 2015, ed è rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Per eventuali informazioni, rivolgersi al Servizio di Trasporto scolastico (TPS) al numero 06/93662289.

Last Updated on 9 Maggio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati