Marino – Ambrogiani (Pd): “Adeguamento sale operatorie del San Giuseppe è notizia splendida”

Marino – Ambrogiani (Pd): “Adeguamento sale operatorie del San Giuseppe è notizia splendida”

Marino – “Sul fronte sanitario, non si ferma l’attività del Partito Democratico di Marino a tutela della salute dei nostri cittadini. Dopo l’arrivo nei mesi passati della Moc con la nuova tac 64 strati, che aumentano le capacità di risposta del nostro ospedale, ecco adesso la notizia della partenza dei lavori per l’adeguamento e la riqualificazione delle quattro sale operatorie del San Giuseppe”.

Così, in una nota, il segretario del Pd di Marino, Sergio Ambrogiani.

vividental

Era infatti il 23 marzo 2022 quando fu annunciato il piano di investimenti previsto dal Pnrr per la Als 6 di Roma.

Il piano prevedeva investimenti per un totale di 49 milioni di euro, volti a rafforzare la capacità di erogazione di servizi e prestazioni sul territorio, grazie al potenziamento di strutture territoriali, l’estensione dell’assistenza domiciliare e il coordinamento tra setting di cura.

Lo scopo era quello di garantire la continuità dell’assistenza, lo sviluppo della telemedicina e una maggiore integrazione con i servizi sociosanitari.

E oggi finalmente sono partiti i lavori presso il “San Giuseppe” di Marino.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

“Una notizia splendida, che rappresenta una ulteriore, concreta e seria risposta alle esigenze sanitarie del nostro territorio”– prosegue così Ambrogiani – “E questo anche grazie alle sollecitazioni del Pd di Marino e all’operato istituzionale della giunta Zingaretti, con l’assessore alla sanità Alessio D’Amato e il vicepresidente Daniele Leodori che, dopo aver portato la regione fuori dal disavanzo finanziario generato dal passato, imprimono adesso una svolta decisiva per rafforzare la pubblica sanità ai Castelli Romani, ivi inclusa quella di Marino e del suo nosocomio.

Alla luce di questo contesto, vogliamo, poi, ringraziare il Dg Asl Rm6, Cristiano Camponi, per la sua grande professionalità, e tutto il personale sanitario del San Giuseppe per la loro competenza. Il Pd di Marino continuerà con passione e impegno nel compito e nell’obiettivo di migliorare la vivibilità della nostra comunità”.

Last Updated on 9 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati