Marino, al via la V edizione di Calici di Stelle

Marino, al via la V edizione di Calici di Stelle

Marino – La V^ Edizione di Calici di Stelle di Marino, anche quest’anno, è organizzata dall’Associazione Culturale GREEN MIND, presidente Marco Fabi  e project manager Tiziana Marinelli che  prevede un programma ricco di eventi e nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di COVID19. 

luglio

Mi sta a cuore ringraziare vivamente gli organizzatori, Marco Fabi e Tiziana Marinelli e, naturalmente, i fornitori, i collaboratori, i ristoratori e le Associazioni che hanno voluto aderire al progetto che è realizzato in partenariato con il Comune di Marino” ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.

E, infatti, sono molte le attività coinvolte nell’evento: il ristorante Cantina Colonna, La Credenza Osteria ai Forni, Accademia Castrimeniense Onlus, Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton”SENZA FRONTIERE ONLUSSWINGHAUS, Rollabilly, Legambiente Appia Sud – “IL Riccio”, APS Federazione Italiana Sommelier Museo del Vino, Cantina Fabi, Sala Lepanto,  Mario Carbonari, Cristiano Consoli, Vivaio Lancioni e i produttori vitivinicoli di Marino.

Nel corso della serata non mancheranno esibizioni dal vivo, come quella della band “Rollabilly” e lezioni di ballo con la scuola SWING HAUS.

Alle ore 18,00 un evento importantissimo per la nostra città: l’Inaugurazione del cosiddetto “Terrazzone”,  il Belvedere che da Largo Oberdan affaccia sulle Cave di Peperino, a seguito dei lavori di riqualificazione.

Condividi

Redazione 2

Un pensiero su “Marino, al via la V edizione di Calici di Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati