Marino 2030, De Felice: “Colizza ha fallito come Raggi. Si apra dibattito sul futuro della Città”

Marino 2030, De Felice: “Colizza ha fallito come Raggi. Si apra dibattito sul futuro della Città”

Marino – Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Gabriella de Felice, candidata alla carica di sindaco, sul futuro della città.

“Fa scalpore la notizia del video promozionale del Comune di Roma per la Ryder Cup di golf in cui si vede l’Arena di Nimes. Possibile che al Campidoglio non distinguano il Colosseo da un altro anfiteatro romano? Il caso è arrivato persino su Newsweek. Tutti parlano (male) di Virginia Raggi ed è normale perché Roma è Roma. Ma qui ai Castelli e in Città Metropolitana il M5S e i suoi esponenti hanno fatto disastri se possibile anche peggiori“.

“Basta guardare Genzano. Per non parlare di Marino, la mia città: in cinque anni il centro e gli altri quartieri sono peggiorati sotto ogni punto di vista: economico, sociale, infrastrutturale. La macchina amministrativa e comunale è quanto di meno efficiente questa città abbia mai avuto e la colpa non è certo dei dipendenti”.

“Serve una svolta, una scossa. La ricandidatura di Carlo Colizza non solo non è credibile, ma è addirittura dannosa. Il malgoverno dei 5 Stelle è sotto gli occhi di tutti. Bisogna voltare pagina con persone e idee nuove, con entusiasmo e competenza. Io sono in campo. Il progetto civico Marino 2030 è in campo. Il centrodestra cosa pensa di fare? Vogliamo aprire una discussione sul futuro della città uscendo dai caminetti?” conclude Gabriella De Felice.

Last Updated on 14 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati