Magic Touch, trattamenti specifici per ringiovanire il proprio corpo

Magic Touch, trattamenti specifici per ringiovanire il proprio corpo

La formula dell’eterna giovinezza, quella che eviterebbe al proprio corpo di invecchiare possiamo tranquillamente affermare che non esiste.

Con altrettanta sicurezza però, possiamo raccontarvi di un centro estetico, ad Albano Laziale, dove non fanno miracoli, ma attraverso trattamenti specifici, studiati e mirati, è possibile dare al proprio corpo un aspetto più giovane.

Quella che fanno le titolari del centro estetico “Magic Touch” in via Trilussa 12 non è una falsa promessa o uno slogan per attirare clienti.

Loro hanno messo a punto, con l’ausilio di diversi specialisti, tra i quali, un nutrizionista, un metodo in grado di garantire risultati duraturi nel tempo senza trattamenti invasivi, pasti sostitutivi o diete ipocaloriche.

Quella adottata nel centro estetico Magic Touch è una vera e propria filosofia che parte dalla cura del corpo per diventare uno stile di vita che dà benessere fisico, mentale ed estetico.

Ma qual è questo segreto? Parliamo del metodo MAGIC TOUCH BODY&FACE basato su studi e competenze apprese frequentando il Master di Estetica più avanzato d’ Europa, che permette a Francesca e Angela di predisporre un protocollo di lavoro personalizzato per ogni cliente.

Attraverso un approccio integrato e non localizzato, che tiene conto delle caratteristiche morfologiche, dei vizi posturali e delle abitudini della cliente, questo metodo si basa su trattamenti che variano dai 90 ai 180 minuti e combinano manualità, macchinari e protocolli cosmetici.

Incontriamo Francesca, una delle titolari del centro estetico Magic Touch per scoprire qualche segreto in più su questo sistema studiato per far ritrovare il piacere, a chi l’avesse perso, di guardarsi allo specchio.

Francesca in cosa consiste MAGIC TOUCH BODY&FACE?

Si tratta di un metodo esclusivo dedicato al ringiovanimento del viso e al modellamento del corpo completamente naturale, non invasivo, senza diete restrittive che svuotano i tessuti di viso e seno, senza pasti sostitutivi e senza allenamenti estenuanti.

Ognuna di noi è diversa, unica, anche il programma che si andrà a seguire dovrà esserlo.
Senza un check-up accurato, non si ottengono risultati significativi!

Noi lo sappiamo bene ed è per questo che non lasciamo mai nulla al caso. Capire l’origine, la causa e la storia degli inestetismi, serve a capire come intervenire nel modo più efficace e veloce.

Il cambiamento fisico a 360° parte da qui, dalla consulenza estetica avanzata che rappresenta un elemento imprescindibile del metodo.

Proprio per questo stiamo dando la possibilità di provare la prima seduta del metodo ad un prezzo di benvenuto veramente vantaggioso, con la consulenza estetica avanzata in omaggio.

A chi si rivolge il metodo MAGIC TOUCH BODY&FACE?

Il metodo si rivolge prevalentemente alle donne di tutte le età che vogliono trattare o prevenire, in modo naturale e personalizzato, gli inestetismi di corpo e viso. Soprattutto a quelle che, con il passare del tempo, hanno perso la propria forma fisica.

Quali sono gli altri trattamenti che i clienti trovano nel vostro centro?

Negli ultimi quattro anni ci siamo evolute applicando il concetto di ringiovanimento anche nel settore capelli. Abbiamo allestito un corner composto da parrucchiere specializzate nel valorizzare e ringiovanire l’immagine della donna attraverso la tecnica del Magic Balayage che si pone come miglior connubio possibile tra schiariture e anti-age capelli.

Il Magic Balayage consente di ottenere delle schiariture estremamente naturali e raffinate, ricche di punti luce e sfaccettature simili a quelle donate dal sole.

Inoltre il metodo Magic Balayage ringiovanisce i capelli attraverso un protocollo di diversi step, il cui pool di preziosi principi attivi ripristina la struttura cheratinica dello stelo con il risultato specifico di avere una qualità del capello superiore in termini di elasticità e luminosità del 25% dopo ogni servizio tecnico.

Come nell’estetica la nostra missione è quella di ringiovanire il viso e il corpo della donna, non potevamo certo fare eccezione per la sua chioma!

Guardarsi allo specchio con soddisfazione per un ritrovato benessere psico-fisico è l’aspirazione di molte persone. Da Magic Touch non c’è una speranza, ma la sicurezza del successo basato su un metodo studiato attraverso competenze multidisciplinari.

Last Updated on 16 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati