M5S Ciampino, Martella si dimette da Capogruppo. Al suo posto Paola Cedroni

M5S Ciampino, Martella si dimette da Capogruppo. Al suo posto Paola Cedroni

Quest’oggi” comunica Cristian Martella, consigliere del M5S Ciampinoho formalizzato, tramite l’invio di una pec indirizzata al Presidente del Consiglio comunale, al Segretario generale e al protocollo del Comune, le mie dimissioni da Capogruppo consiliare del M5S di Ciampino“.

Nulla cambia: cedo soltanto il passo, dopo quasi due anni, alla mia collega Paola Cedroni, che continuerà sulla strada da noi già tracciata, dando un ulteriore impulso nell’attività politica, un ruolo che saprà svolgere ancor meglio di me. Continuerò la mia attività di consigliere supportando Paola, valida e leale amica di lavoro“.

All’inizio della nostra avventura, partita nel giugno 2018, ci eravamo divisi i ruoli, io Capogruppo e lei commissaria o Presidente, semmai fosse stata istituita la Commissione Trasparenza e Garanzia, tanto decantata durante il giorno dell’insediamento della Giunta Ballico“.

Siamo prossimi ai due anni di quest’amministrazione, ma della Commissione Trasparenza non si è vista luce, forse talmente limpida che nessuno la scorge. Auspicavamo l’istituzione di questa importante quinta commissione (speciale) e magari la Presidenza proprio al gruppo 5 Stelle. Ma nulla di tutto ciò. Dunque oggi, 5 gennaio 2021, mi dimetto da Capogruppo, soltanto per fare la staffetta con la mia collega Paola Cedroni“.

Il lavoro da svolgere è ancora tanto, insieme continueremo a vigilare e a indagare, con la speranza che un giorno Ciampino possa essere guidata da persone che abbiano finalità prossime alle nostre, con attenzioni rivolte al solo interesse della comunità“.

Continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno di questa consiliatura, con lo spirito che ci ha contraddistinto, in perfetta sintonia con i nostri attivisti, che tanto ci supportano, e con i nostri simpatizzanti che da noi molto si attendono. Diamoci tutti da fare“.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati