L’Ospedale dei Castelli, in qualità di Ospedale Bollino Rosa, ha aderito all’Open Week contro la violenza sulle donne

L’Ospedale dei Castelli, in qualità di Ospedale Bollino Rosa, ha aderito all’Open Week contro la violenza sulle donne

Dal 22 al 28 novembre gli ospedali Bollini Rosa e i centri antiviolenza mettono a disposizione una serie di servizi nell’ambito dell’H open week organizzato da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

L’Ospedale dei Castelli, in qualità di Ospedale Bollino Rosa, ha aderito all’Open Week, contro la violenza sulle donne, con l’obiettivo di supportare coloro che sono vittime di violenza e incoraggiarle a rompere il silenzio, fornendo strumenti concreti e indirizzi a cui rivolgersi per chiedere aiuto.

Per questo Open Week nello spirito di un’ampia comunicazione e collaborazione tra Ospedale e Territorio, si è voluta dare all’evento un’impronta psico-sociale avvalendosi del Servizio Sociale Ospedaliero, della UOC Procreazione Cosciente e Responsabile (Consultori) e della UOC Integrazione Socio Sanitaria e Welfare di Comunità.

Le utenti che lo desiderino, tramite un numero telefonico unico 3384719541, potranno accedere ai Servizi di supporto e assistenza psicologica.

Orari e modalità
Numero di telefono da contattare: 338.47.19.541
Date orari della disponibilità del servizio telefonico: dal 22 al 27 novembre.

Orario mattina: 9:00 – 13:00
Orario pomeriggio: 14:30 – 16:30
Tipologia di servizio: Ascolto, consulenza, colloquio con la psicologa, informazioni e supporto psico-sociale con l’assistente sociale;
Informazioni sulla rete dei servizi territoriali (Asl e comuni) e sui centri antiviolenza(CAV).

Garantita la privacy – il numero indicato non si riferisce ad un call center pertanto le persone dovranno avere la pazienza di aspettare il tempo necessario.

Last Updated on 13 Novembre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati