Lista civica Noi Marino: “Libertà di scelta nell’espressione del voto”

Lista civica Noi Marino: “Libertà di scelta nell’espressione del voto”

Marino – Riportiamo il seguente comunicato della lista civica Noi Marino: “A seguito di quanto apparso sulle pagine personali di Facebook e sulla testata giornalistica on-line “Argomenti” di esponenti della lista civica “DPL”, lista civica facente parte della coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di FABIO MARTELLA insieme alla lista civica “NOI MARINO”, la totalità dei componenti della lista civica NOI MARINO”, dissente dalla indicazione di voto esternata da “DPL”.

Il nostro dissenso non è contro il candidato suggerito da “DPL” ma non è neanche in favore dell’altro contendente.
La nostra linea resta sempre quella della “LIBERTA’ DI SCELTA NELL’ESPRESSIONE DEL VOTO” ma non ci sentiamo di sostenere pubblicamente né l’uno né l’altro dei due candidati ballottanti.

Dopo la dichiarazione video e dopo l’articolo su “ARGOMENTI”, proprio per il rispetto di tutti i 648 elettori ed il rispetto dei cittadini che in questi 9 mesi ci hanno ascoltato e visionato attentamente, il candidato sindaco FABIO MARTELLA (per tutto quanto sopra citato) non ha mai svenduto l’anima politica né sua né dei componenti della coalizione né tantomeno della benevolenza dei cittadini che hanno votato entrambe le liste.

Non ci serve e non ci servirà mai un accreditamento politico verso i due candidati ballottanti.
La dignità politica e “personale” non si svende e non si valuta a seconda di “promesse” o video solo ed esclusivamente elettorali. Ripetiamo, nessuno dei ballottanti ci appartiene e non ci sentiamo né coinvolti né garantiti. Non per noi, ma per il nostro popolo.

Quindi in questo specifico caso trattasi di pura “CARITA’ POLITICA” e senza “se” e senza “ma” di “OPPORTUNISMO” per non rimanere senza alveo politico o senza casa politica.
Nulla osta al rapporto pluridecennale di amicizia verso le persone appartenenti a “DPL”.

Un plauso ed un ringraziamento particolare per tutto il duro lavoro svolto in questi mesi, particolarmente nel periodo pre-elettorale, vanno principalmente a FIAMMETTA PAPARUSSO e CORIOLANO GIORGI.

Un plauso ed un ringraziamento vanno anche a GIUSEPPE OLIVIERI (attento tessitore di tranquillità politica), ARMANDO LAURI, ANTONIO PATERNA (sempre leale nel dichiarare la sua idea politica), SIMONETTA BATTISTELLI (diretta e vera donna di Santa Maria delle Mole) ed a tutto il resto della componente di Santa Maria delle Mole.

Mai e poi mai, né Fabio Martella né la lista civica NOI MARINO avrebbero preso una decisione così coinvolgente nella figura di sostegno ad uno dei due ballottanti.

“MAI INNAMMORATI DI FALSE ASPIRAZIONI E VIDEO DELL’ULTIMA ORA”.

Pertanto la scelta fatta da “DPL” resta e sarà solo ed esclusivamente di “DPL”. La lista “NOI MARINOresta fedele alla volontà espressa dal candidato sindaco FABIO MARTELLA, nella riunione di coalizione tenutasi il 12 ottobre 2021 presso la sede di Corso Triste 35 a Marino, di non dare indicazione di voto lasciando libera scelta ai 648 elettori, che ancora una volta ringraziamo, i quali hanno espresso fiducia nel suo programma elettorale.

Auguri, buona fortuna agli amici dissidenti di una coalizione nata e voluta solo con lo scopo civico al servizio della città e dei cittadini, svincolati dalle forze partitiche nella speranza di una rigenerazione epocale.

Fabio, Enzo, Eric, Giulio, Gianni, Fabiomassimo, Marino, Alessandro, Rossano, Nicola, Stefano, Giovanni, Elisa, Franco, Claudia, Roberto, Sabrina, Adriano, Sabrina, Pietro, Marco, Claudio, Marta, Massimiliano, Kim, Andrea, Luca, Mirella, Giulia, Nicola, Paola.

Last Updated on 14 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati