LEGA, Leopardi (Ariccia) nuovo responsabile organizzativo della provincia di Roma

LEGA, Leopardi (Ariccia) nuovo responsabile organizzativo della provincia di Roma

Sono molto contento della decisione della dirigenza della Lega che mi ha affidato l’incarico di responsabile organizzativo della Lega della provincia di Roma” commenta il Vicesindaco di Ariccia Giorgio Leopardi. “Una nomina graditissima di cui sono veramente onorato e per la quale esprimo tutta la mia forte gratitudine“.

Per me” prosegue Leopardiè motivo di grande orgoglio poter dare un contributo fattivo per la crescita della Lega nei 40 Comuni che mi hanno affidato […] e sono onorato di poter iniziare a tracciare un percorso in maniera concreta nei territori e nel partito che rappresento sia nel mio comune e sia in provincia di Roma“.

Ringrazio chi ha creduto in me nominandomi e dandomi questa opportunità, come il coordinatore regionale della Lega, On. Claudio Durigon. M auguro di poter ripagare la sua fiducia con il mio impegno e la mia dedizione verso la cosa pubblica“.

Infine” conclude Leopardi “voglio ringraziare il responsabile della segreteria, amico di tante battaglie, Tony Bruognolo, di Velletri, e tutti i membri di questa nuova segreteria politica“.

Last Updated on 23 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati