Lega Ciampino: “Ci uniamo a FdI e GN Albano: basta coprifuoco. Si studino altre soluzioni”

Lega Ciampino: “Ci uniamo a FdI e GN Albano: basta coprifuoco. Si studino altre soluzioni”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

“Appoggiamo pienamente l’iniziativa di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Albano, che ieri sera, con un flash mob, hanno espresso il proprio dissenso nei confronti del coprifuoco“.

Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lega Ciampino Gianfranco Di Luca.

“Il coprifuoco” argomenta Di Luca “è una misura che limita fortemente, nelle ore serali, la libertà di circolazione delle persone. Una libertà garantita dalla Costituzione Italiana, tuttora in vigore e mai abrogata”.

“Inoltre, non solo” aggiunge il capogruppo Lega Ciampino “unitamente a tutte le altre misure legate al contrasto alla diffusione del Coronavirus, condiziona fortemente la socialità umana, che potrebbe anche essere più intensa con l’arrivo della bella stagione”.

“Ma soprattutto, se non si vuole considerare questo, si pensi a quanto danneggi quelle attività, come ristoranti, pub, cinema, locali per matrimonio e altre ancora, che a livello economico si ritrovano pesantemente danneggiate da tale imposizione”.

“Se il pericolo Coronavirus è veramente così serio” conclude Di Luca “lo è a qualsiasi orario, non solo dalle 22 alle 5 del mattino. Chi ha il compito di governare il Bel Paese studi altre soluzioni e abolisca, finalmente, il coprifuoco. Così non si può davvero andare avanti”.

Last Updated on 17 Maggio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati