Lega Ciampino, Balmas: “PD allo sbando, nessuna coerenza su azione politica”

Lega Ciampino, Balmas: “PD allo sbando, nessuna coerenza su azione politica”

“Il Partito Democratico di Ciampino dimostra, ogni giorno di più, la propria confusione sui temi della Città di Ciampino”. Lo dichiara in una nota Massimo Balmas, esponente del Gruppo Lega.

“Il giorno prima attaccano sulla mancata convocazione dei Consigli comunali in presenza. Il giorno dopo, in preda a una evidente confusione, accusano il Sindaco e la maggioranza di essere negazionisti e di ignorare il Covid”.

“Ai nostri amici Dem – continua Balmas – voglio ricordare che, come Presidente del Consiglio Comunale, la responsabilità sanitaria delle sedute è di mia competenza, e ne rispondo personalmente. La tutela della salute dei partecipanti è sempre stata alla base della scelta di convocare le sedute in videoconferenza, ed è surreale il goffo tentativo di strumentalizzare questa scelta”.

“Il PD dovrebbe scegliere una linea politica coerente e decisa, non possiamo essere al tempo stesso troppo attenti alla salute pubblica e negazionisti. Il mio consiglio è quello di dedicarsi al bene della Città, con proposte concrete, smettendola con questo immaturo modo di criticare ogni scelta amministrativa, sintomo di una sonora sconfitta elettorale ancora non digerita”.

Last Updated on 23 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Lega Ciampino, Balmas: “PD allo sbando, nessuna coerenza su azione politica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati