Le info news di oggi (18 maggio – sera)

Le info news di oggi (18 maggio – sera)

Palermo, 14enne accoltellato da compagno scuola: polmone bucato

Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato oggi pomeriggio a Palermo da un compagno di scuola. Ancora da capire se l’aggressione sia avvenuta all’interno o vicino all’istituto Quasimodo. Il ragazzo è arrivato, intorno alle 16, al Pronto soccorso dell’ospedale Civico accompagnato dal nonno e da alcuni parenti con diverse ferite da taglio alle mani, alle braccia e al torace. Uno dei colpi gli ha bucato un polmone.

l ragazzino non è in pericolo di vita. Resterà in osservazione, fanno sapere dall’ospedale Civico, ma parla e cammina. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Il ragazzino, che è arrivato in ospedale accompagnato dal nonno, avrebbe raccontato di essere stato colpito da un compagno che sembra abbia solo 11 anni. Ancora da chiarire se l’aggressione sia avvenuta all’interno o vicino all’Istituto Quasimodo.

Monza, sequestrati 670mila prodotti contraffatti

Controlli a tappeto della Guardia di Finanza di Monza nel contrasto alla contraffazione. Sequestrati 670mila articoli contraffatti con il marchio ‘Made in Italy’.

Alluvione Emilia Romagna, altre due vittime nel ravennate: morti salgono a 13

Nelle zone colpite sono stati 10mila gli sfollati e 34mila senza elettricità. Prorogata l’allerta rossa. Bonaccini: “Un miliardo di danni due settimane fa, pensate quanto cresceranno”

Berlusconi, dimissioni probabili già domani

Saranno le prossime ore a stabilire se la nuova ipotesi di dimissioni potrà o meno diventare certezza ma, a quanto apprende l’Adnkronos Salute, ci sono buone possibilità.

Dimissioni in vista per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. A quanto apprende l’Adnkronos Salute, ci sono “buone probabilità” che l’ex premier possa lasciare già domani l’Irccs di via Olgettina, dove era arrivato mercoledì 5 aprile per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica.

Fonte: adnkronos

Last Updated on 18 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati