Le INFO News del giorno – 6 Giugno 2023 Sera

Le INFO News del giorno – 6 Giugno 2023 Sera

Care lettrici e cari lettori, in collaborazione con adnkronos, di seguito le nostre INFO News di questa sera. Buona lettura!

“Ho detto ora lo sfondo”, le chat dei poliziotti arrestati per tortura a Verona

Adesso ti faccio vedere io quante capocciate alla porta dai, boom boom boom boom […] e io ridevo come un pazzo“. Così parlava con la fidanzata, in una intercettazione, uno dei poliziotti della questura di Verona arrestato con altri quattro colleghi per tortura.

Gli ho lasciato la porta aperta in modo tale che uscisse perché io so che c’è la telecamera dentro […] mi ero messo il guanto, ho caricato una stecca amo’, bam, lui chiude gli occhi, di sasso per terra è andato a finire, è rimasto là […] gliel’ho tirata bene, ho detto adesso lo sfondo, bam […] minchia che pigna che gli ho dato“.

WhatsApp web down, problemi per Facebook e Instagram

Problemi per WhatsApp, in particolare per la versione web che risulta down, con la difficoltà ad inviare e ricevere messaggi attraverso pc. Problemi anche per Facebook e Instagram. Il sito downdetector.it, che segnala anomalie e guasti in rete, evidenzia un’impennata di segnalazioni in Italia a partire dalle 16.30 circa per le varie piattaforme. WhatsApp e i social hanno ripreso a funzionare correttamente dopo circa un’ora, attorno alle 17.20.

Cos’è l’Einstein Telescope che il governo vuole in Italia

Studierà l’universo con le onde gravitazionali portandoci indietro nel tempo, fino a 13 miliardi di anni fa. Anzi l’Einstein Telescope ‘ascolterà‘ l’universo attraverso le onde gravitazionali che è come se fossero la voce, l’eco dei più estremi eventi astrofisici nel cosmo. E l’Italia – che con la Premier Giorgia Meloni che ha presentato ufficialmente la candidatura del nostro Paese – è bene intenzionata ad assicurarsi lo sviluppo e la sede di questa eccezionale infrastruttura della scienza sul proprio territorio.

Finlandia, multa record: 121mila euro per eccesso di velocità

Un uomo d’affari multimilionario è stato colpito da una delle multe per eccesso di velocità più alte del mondo, 121.000 euro, per aver guidato a 30 km/h oltre il limite, in Finlandia, dove le ammende sono calcolate anche in percentuale al reddito del trasgressore oltre che per la gravità della violazione al codice stradale. Anders Wiklöf, 76 anni: “Avevo appena iniziato a rallentare, ma immagino che non sia successo abbastanza velocemente. È così che va“. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano separazione: “Ma siamo più uniti che mai”

Matrimonio finito tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I motivi della separazione li hanno raccontati loro stessi su Vanity Fair, mettendo bene in chiaro che “non ci sono di mezzo terze persone o amanti“. “Nessuno sa perché nasce un amore, ma tutti vorrebbero sapere perché finisce“, premettono, spiegando poi che “siamo separati, eppure siamo più uniti che mai“.


Last Updated on 6 Giugno 2023 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati