Le INFO News del giorno – 26 Maggio 2023 Mattina

Le INFO News del giorno – 26 Maggio 2023 Mattina

Care lettrici e cari lettori, in collaborazione con adnkronos, di seguito le nostre INFO News di questa mattina.

Buona lettura!

Alluvione Emilia Romagna, “rischio sanitario elevato: evacuare i residenti”

Matteo Bassetti, direttore Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova: dopo l’alluvione in Emilia Romagna “c’è stata una complessiva sottovalutazione del rischio sanitario“.

Latitante arrestato oggi a Napoli, ‘tradito’ dal compleanno della moglie

Aspettava la moglie in un appartamento di Varcaturo, frazione di Giugliano nel napoletano, ma alla porta hanno bussato i carabinieri. Un 32enne di Napoli, latitante dallo scorso febbraio sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli, è stato localizzato e arrestato dai Carabinieri. Dovrà scontare 8 anni, 8 mesi e 25 giorni per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Caso Garlasco, Stasi lavora fuori dal carcere: esce ogni giorno da 4 mesi

“Da 4 mesi Alberto Stasi esce ogni giorno per andare a lavorare fuori e poi fare rientro”. A riportare la notizia è il ‘Corriere della Sera’ sottolineando che il 24 gennaio il 39enne è stato ammesso dal collegio del Tribunale di Sorveglianza di Milano al “lavoro esterno” dopo che l’avvocato Giada Bocellari ha proposto “reclamo” contro un primo rigetto.

British Airways, problemi a sistemi informatici: cancellati decine di voli

Problemi ai sistemi informatici della British Airways hanno provocato la cancellazione di decine di voli diretti o in arrivo, all’aeroporto londinese di Heathrow.

Ucraina, missili su Kiev. Bombardato l’ospedale di Dnipro

E’ di un morto e 15 feriti il bilancio, ancora provvisorio, dell’attacco missilistico condotto dalle forze armate russe contro un ospedale nella città di Dnipro, nell’Ucraina centrale. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky affermando che ”i terroristi russi confermano ancora una volta che combattono contro tutto ciò che è umano e onesto”.

Last Updated on 26 Maggio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati