Le INFO News del giorno – 17 marzo 2023 Mattina

Le INFO News del giorno – 17 marzo 2023 Mattina

Care lettrici e cari lettori, in collaborazione con adnkronos, di seguito le INFO News di questa mattina.
Buona lettura!

Cgil, Meloni al congresso: “Giusto esserci, non temo chi mi fischia”

Non so cosa aspettarmi ma mi sembra giusto esserci“. Così il premier Giorgia Meloni arrivando al congresso della Cgil a Rimini. Entrata dal fondo della sala congressuale è stata accompagnata dal leader della confederazione Maurizio Landini sotto il palco, nello spazio riservato alle autorità.

Terremoto oggi nel catanese, scossa di magnitudo 3.1

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata dall’Ingv in provincia di Catania. Il comune più vicino all’epicentro della scossa, delle ore 9.21, è stato quello di Randazzo.

Ucraina, Russia: “Aerei da Polonia e Slovacchia saranno distrutti”

“Saranno distrutti” i caccia militari che la Polonia e la Slovacchia hanno annunciato di voler inviare all’Ucraina. Lo ha dichiarato alla stampa il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

Massolo (Mundys): “L’ambizione è essere piattaforma globale di mobilità integrata”

“L’ambizione è quella di essere una grande piattaforma globale di mobilità integrata e sostenibile con il cuore e la mente in Italia ma partendo alla conquista del mondo traendo forza dalla tradizione”. Lo ha dichiarato il presidente di Mundys Giampiero Massolo a margine del concerto che si è tenuto ieri all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino per il lancio di Mundys, la nuova realtà infrastrutturale azionista di riferimento di Aeroporti di Roma. “La musica – ha detto – ha un linguaggio universale e raggiunge il mondo attraverso una piattaforma globale. È quello che vogliamo fare con Mundys attraverso le nostre aziende e Aeroporti di Roma. Questo aeroporto rappresenta una realtà universale e accessibile, un biglietto da visita di cos’è oggi l’Italia. Siamo determinati a investire e sostenere in questa infrastruttura di mobilità integrata e sostenibile”.

Champions League, sorteggio quarti: Milan-Napoli, Benfica-Inter

Il Napoli affronta il Milan, l’Inter sfida il Benfica. È l’esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Questi gli accoppiamenti sorteggiati a Nyon: Real Madrid-Chelsea; Benfica-Inter; Manchester City-Bayern Monaco e il derby italiano Milan-Napoli. La vincente di Milan-Napoli affronterà in semifinale la vincente di Inter-Benfica: non potrà esserci quindi una finale tutta italiana. La vincente di Real Madrid-Chelsea se la vedrà invece con la vincente tra Manchester City e Bayern Monaco.

Last Updated on 17 Marzo 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati