Le INFO del giorno – 7 gennaio 2023 Sera

Le INFO del giorno – 7 gennaio 2023 Sera

Ecco le INFO del giorno per il nostro tg della sera.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ucraina: il Natale ortodosso tra bombe e scambi di accuse

Putin, come abbiamo già scritto nelle info mattutine, è andato alla messa di Natale da solo. Al fronte, i soldati di Kiev provano a festeggiare sperando nella vittoria. Inoltre, a Marzo ci sarà la conferenza sui crimini di guerra.

Iran: a Napoli flash mob per dire basta alle violenze

In Iran, sono stati giustiziati altri due uomini che erano accusati di aver ucciso un paramilitare. È stato inoltre sostituito il capo della polizia con un ex membro dei pasdaran. In Italia, a Napoli, gli attivisti hanno organizzato un flash mob per dire basta alle violenze.

Tricolore, Meloni: ricucire gli strappi per rendere l’Italia protagonista

In occasione della giornata mondiale della bandiera (e nel nostro caso del tricolore), la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha affermato la necessità di “ricucire gli strappi per rendere l’Italia protagonista”.

Alti prezzi carburanti

Continuano a crescere i prezzi dei carburanti. In particolare, vola il gasolio che in autostrada arriva a sfiorare 2,50 € al litro. I consumatori denunciano gli aumenti descrivendoli “ingiustificati”.

I funerali di Vialli e le parole di Mancini

La famiglia ha afferma che Vialli aveva richiesto una cerimonia allegra. Quest’ultima sarà a Londra, in forma privata. Il cd azzurro Roberto Mancini esprime il suo dolore: “Perdo un fratello, sognavo il miracolo, ci trasmetteva gioia. Ricordiamolo così: non solo un professionista, ma un ragazzo straordinario a cui piaceva la vita”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 7 Gennaio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati