Le INFO del giorno – 12 gennaio 2023 Mattina

Le INFO del giorno – 12 gennaio 2023 Mattina

Cari lettori, il giornale INFO vi propone le notizie più rilevanti della mattinata per tenervi sempre aggiornati su quello che succede in Italia e nel mondo.

Buona lettura.

Compravendita di cappelle e loculi al cimitero, arrestato il vicepresidente della Provincia di Caserta

Sono sei le persone raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal Gip del tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia – gravemente indiziate, a vario titolo, in concorso tra loro, dei reati di estorsione e corruzione aggravati dall’utilizzo del metodo mafioso. L’esecuzione delle misure, coordinata dalla guardia di finanza di Caserta, è stata affidata alla compagnia di Marcianise.

Le indagini hanno dimostrato come, attraverso condotte estorsive e corruttive, gli indagati avessero ottenuto l’assegnazione di cappelle e loculi cimiteriali dal comune di Santa Maria a Vico (Caserta).

grafiche ottobre 2022

Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it

Sui Fori Imperiali a Roma la marcia nuziale rock di Thomas dei Måneskin: spoiler di una performance a sorpresa?

Una vista mozzafiato sui Fori Imperiali a Roma e una semplice chitarra elettrica. Thomas Raggi dei Måneskin stupisce i suoi fan suonando una marcia nuziale rock. Il video, realizzato in collaborazione con Spotify e pubblicato su Instagram, sarebbe uno spoiler/anticipazione di una performance segreta che il gruppo starebbe preparando per il lancio di “Rush”, il progetto in uscita il 20 gennaio.

grafiche ottobre 2022

Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it

A Roma il 16 gennaio nuovo sciopero dei mezzi, bus e metro a rischio

Lunedì 16 gennaio a Roma trasporto pubblico a rischio per lo sciopero di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, proclamato dal sindacato Faisa-Cisal. L’agitazione interesserà la rete Atac. Non saranno coinvolti i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.

grafiche ottobre 2022

Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it

A Caivano muore schiacciato da un bancale un operaio di 22 anni

Incidente sul lavoro questa mattina in un’azienda di Caivano (Napoli). Un operaio di 22 anni, residente a Marcianise (Caserta), ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da un bancale.

grafiche ottobre 2022

Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it

Last Updated on 12 Gennaio 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati