Lazio Youth Card, la Regione Lazio porta gratuitamente i giovani al teatro dell’opera

Lazio Youth Card, la Regione Lazio porta gratuitamente i giovani al teatro dell’opera

Il Teatro dell’Opera ha messo a disposizione per la nuova stagione, insieme alla Regione Lazio, quasi 3.000 biglietti prenotabili tramite l’app “LAZIO YOUth CARD” che permetteranno agli under 30 di assistere gratuitamente agli spettacoli del Teatro dell’Opera di Roma.

grafiche ottobre 2022

Tanti gli spettacoli per cui saranno messi a disposizione quasi 3.000 biglietti, fino alla prossima estate: Dialogues des Carmelites, Don Chisciotte, Elisir d’amore, Aida, Requiem, La Bayadere, Pagliacci, Adam’s Passion, Il Tabarro / Castello del principe Barbablù, Manfred, Le fille mal gardee, Da una casa di morti, Madama Butterfly, Serata coreografi contemporanei, Die Walkure, Giulio Cesare in Egitto, Rossini Cards.

grafiche ottobre 2022

I biglietti disponibili verranno di volta in volta pubblicati sull’App: per prenotare il proprio biglietto (uno per ogni LAZIO YOUth CARD), basterà selezionare la data preferita e scaricare il coupon. Con questo si potrà ritirare in biglietteria il proprio titolo di accesso.

COS’È L’APP LAZIO YOUTH CARD

L’app LAZIO YOUth CARD, scaricabile su smartphone da Google Play e App Store, è l’App degli under30 della Regione Lazio nata per offrire a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 14 e i 29 anni che vivono, studiano o lavorano nel Lazio, l’opportunità di accedere a centinaia di iniziative, sconti riservati, biglietti omaggio e a tantissimo altro.

grafiche ottobre 2022

LAZIO YOUth Card fa parte della EYCA (European Youth Card Association), e dal 2020 ad oggi, per ben tre anni consecutivi, è stata premiata come migliore YOUth card europea per la qualità dei benefit e sconti offerti e per il sostegno che offre ai giovani aderenti.

grafiche ottobre 2022

INFO

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link dedicato all’iniziativa lyc.GenerAzioniGiovani.it, oppure visitare la pagina Instagram, o ancora scaricare l’applicazione.

Last Updated on 15 Gennaio 2023 by Redazione 2

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati