Lazio: Da domani torna il treno delle Ville Pontificie

Lazio: Da domani torna il treno delle Ville Pontificie

Lazio – Da domani fino al 4 novembre, grazie alla collaborazione tra i Musei Vaticani e il Gruppo Fs Italiane, torna il treno delle Ville Pontificie che ogni sabato collega l’antica stazione ferroviaria della Città del Vaticano con le Ville Pontificie di Castel Gandolfo.

“Un’opportunità di viaggio unica per spostarsi comodamente, evitando traffico e attese, con un moderno e confortevole treno elettrico e trascorrere una piacevole giornata che ha inizio ai Musei Vaticani, prosegue per i Giardini Vaticani e si conclude con una visita ai Giardini delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo”, si legge in una nota del Gruppo Fs.

Inoltre a tutti i visitatori che scelgono di prenotare ‘Vaticano in Treno’ è riservato un accesso privilegiato ai Musei Vaticani, alla Cappella Sistina, ai Giardini Vaticani e alle meraviglie botaniche ed architettoniche della Residenza Pontificia di Castel Gandolfo.

Prenotazione e acquisto del biglietto, che oltre al viaggio comprende l’ingresso agli spazi museali del Palazzo Apostolico, sul sito dei Musei Vaticani.

Last Updated on 18 Marzo 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati