L’artista Sabrina Rosi in mostra a Roma con “Arte allo Specchio”

L’artista Sabrina Rosi in mostra a Roma con “Arte allo Specchio”

Rocca Priora, Roma – Al via tra pochi giorni la mostra “Arte allo Specchio”, di Sabrina Rosi. A tal proposito, riceviamo e pubblichiamo quanto segue.

Da anni i gestori del bar “I  GIRASOLI”, sito in Via Diego Valeri n.  6/8 a Roma, hanno attivato un punto di bookcrossing. Con la possibilità, per i clienti ed i semplici passanti, di prelevare o lasciare un libro nella postazione ubicata all’ingresso dell’esercizio; si tratta di una opportunità molto gradita a tutti, e che viene continuamente alimentata.

Contestualmente a questa iniziativa, lodevole e fortunata, è presente, all’interno dell’esercizio, una vera e propria galleria d’arte, rappresentata dalle opere di Sabrina Rosi, una delle quattro socie dell’attività, cittadina di Rocca Priora, che ha la passione della pittura. Ed ha tappezzato le pareti dell’esercizio, con i suoi dipinti, eseguiti su vecchi coppi e tegole in laterizio. Sabrina sta cercando di condividere, e far godere a più persone possibili, i frutti delle sue capacità artistiche.

A tal proposito è prevista una mostra, dal titolo “Arte allo Specchio”, che si terrà a Roma, a partire da sabato 23 marzo. All’interno della mostra, curata dalla Dott.ssa Chiara Croci si potrà prendere visione dell’arte prodotta da Sabrina Rosi.

Per altre news e comunicati, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 19 Marzo 2024 by Redazione 2

Autore M

error: Tutti i diritti riservati