Lariano-Velletri, iniziato con molte presenze il Corso di Formazione di Accademia Kronos per guardie zoofile ambientali

Lariano-Velletri, iniziato con molte presenze il Corso di Formazione di Accademia Kronos per guardie zoofile ambientali

Lariano – Velletri – E’ iniziato veramente in maniera molto partecipata e ambiziosa il Corso di Formazione organizzato dall’Associazione Accademia Kronos a Lariano, ieri nella sede della protezione civile regionale che ospiterĂ  l’evento per tutta la durata.

“Finalmente il territorio apre le porte con sensibilitĂ  a ciò che piĂą serve per la difesa e la tutela di ambiente e animali, vigilanza e controllo, ma soprattutto alla cultura del rispetto delle regole. Considerata la forte motivazione dimostrata abbiamo fatto uno strappo alla regola, accettando in piĂą ben 3 allievi” hanno detto gli organizzatori.

Gli iscritti totali sono stati 18 con etĂ  compresa tra i 22 e i 65 anni, i volontari vengono da Velletri, Lariano e Rocca Priora. Le iscrizioni al Corso hanno avuto un ottimo riscontro anche grazie alla pubblicazione di alcuni articoli al riguardo su alcuni organi di informazione locale.

All’inizio delle lezioni c’è stato anche l’intervento del sindaco di Lariano Francesco Montecuollo che ha augurato a tutti un proficuo lavoro su questo ambito così importante e dato il benvenuto nella cittadina dei Castelli a tutti i presenti. 

Last Updated on 27 Febbraio 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati