Lariano, rocambolesco inseguimento nel pomeriggio di ieri: un arresto

Lariano, rocambolesco inseguimento nel pomeriggio di ieri: un arresto

Lariano – Rocambolesco inseguimento ieri, nel tardo pomeriggio, tra Lariano e Artena, di due giovani a bordo di un auto.

L’alt è stato intimato dai carabinieri di Velletri nei pressi di Lariano, ma sono fuggiti verso Artena dove poi l’inseguimento si è concluso.

giugno

Il proprietario della macchina è stato arrestato dai carabinieri per resistenza e resistenza a pubblico ufficiale, in quanto ha reagito all’arresto danneggiando la macchina dei carabinieri.

Durante l’inseguimento sono stati gettati dal finestrino, in un pacchetto, circa 9000 euro, che sono stati poi recuperati in seguito all’interno di un fosso dai militari e dal radiomobile di Velletri supportati dai colleghi di Artena e Colleferro.

Nella successiva perquisizione nella casa dell’uomo arrestato, un pregiudicato di Lariano, di 25 anni, è stata trovata della droga e materiale atto al suo confezionamento. Per questo gli è stato contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio.

I soldi, insieme alla droga, sono stati sequestrati e questa mattina l’uomo sarà chiamato a processo presso il tribunale di Velletri.

L’altro ragazzo coinvolto, un 25enne, non è stato arrestato in quanto sembra che fosse solo un passeggero ignaro della situazione. Per questo, al momento non gli sono stati attribuiti reati.

Last Updated on 1 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati