Lariano, quarantenne precipita dal secondo piano e si ferisce gravemente

Lariano, quarantenne precipita dal secondo piano e si ferisce gravemente

Lariano, ferito gravemente dopo la caduta dal balcone al secondo piano, l’uomo era agli arresti domiciliari

Lariano – Tragedia sfiorata ieri sera poco dopo le 20 a Lariano, nella zona delle case popolari, alle spalle di Via della Pescara, vicino al campo sportivo. Un quarantenne agli arresti domiciliari è precipitato dal balcone del secondo piano della sua abitazione di Lariano, cadendo da un’altezza di circa 7-8 metri. L’uomo si è fratturato le gambe e la caduta ha procurato diversi traumi alla testa e alle braccia.

Sul posto presenti i carabinieri della stazione di Lariano che stavano controllando se l’uomo fosse in casa, essendo da agosto agli arresti domiciliari per reati di maltrattamenti in famiglia. I carabinieri intervenuti sul momento hanno chiamato nell’immediatezza il 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso, in prognosi riservata, al Policlinico di Tor Vergata. L’uomo ha dichiarato alle forze dell’ordine di essere caduto dal balcone del secondo piano mentre sistemava dei panni stesi.

Ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri di Lariano e della compagnia di Velletri per accertare bene i fatti, in quanto, c’è il sospetto che non fosse in casa al controllo e rientrando di sera dopo le 20 e vedendo la pattuglia, si sia arrampicato sui discendenti e sui balconi per rientrare in casa e far figurare la sua presenza. Così facendo è scivolato in quest’azione malsana.

Per aggiornamenti rimani aggiornata/o tramite il nostro sito web.

Last Updated on 8 Novembre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati