Lariano, nessuna irregolarità nella vittoria di Montecuollo. Caso archiviato dal giudice che decreta l’innocenza del noto farmacista fratello del sindaco

Lariano, nessuna irregolarità nella vittoria di Montecuollo. Caso archiviato dal giudice che decreta l’innocenza del noto farmacista fratello del sindaco

Lariano – Queste le dichiarazioni sulla pagina facebook del sindaco Francesco Montecuollo:

“Care e cari Larianesi,
dopo mesi in cui ho mantenuto l’assoluto silenzio, come vi avevo promesso e come è giusto che sia in questi casi, torno a parlare della vicenda che ha visto coinvolto mio fratello e, indirettamente, la mia elezione a Sindaco.

Torno a parlarne perché i giudici hanno concluso il loro lavoro stabilendo l’archiviazione del caso e l’innocenza di mio fratello su eventuali irregolarità elettorali, di fronte a quella che definiscono “una trappola” architettata da qualcuno.

Con questa decisione del Tribunale di Velletri, spero si metta, finalmente, la parola fine alla lunghissima campagna elettorale e che chi non ne aveva accettato l’esito, si metta l’animo in pace.

I Larianesi hanno scelto liberamente a chi affidare il loro Paese e con una maggioranza che non lascia dubbi.

In questi mesi avete mantenuto la fiducia in me e non avete mai smesso di dimostrare affetto a me e alla mia famiglia. Ve ne sarò per sempre grato e ancor di più farò di tutto per rendervi orgogliosi del vostro sindaco e della nostra Lariano

Nonostante quanto stesse accadendo e le terribili e infondate accuse a mio fratello, ho continuato a lavorare per il bene di Lariano e insieme a voi abbiamo iniziato a scrivere pagine su pagine di un nuovo bellissimo capitolo della nostra storia.

Come scrissi a settembre: male non fare, paura non avere.
Lo scrissi perché sapevo con assoluta certezza di non aver fatto nulla di male ed ero certo anche della buona fede di mio fratello Angelo ma nel rispetto di chi stava indagando, ho mantenuto il silenzio e ho lasciato che gli avvoltoi girassero a vuoto sperando di mangiucchiare qualcosa.

Ma come scrisse Sant’Agostino: “La verità è come un leone. Non avrai bisogno di difenderla. Lasciala libera. Si difenderà da sola.” Il sindaco di Lariano Francesco Montecuollo.

Last Updated on 14 Marzo 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati