Lariano: Neri eletta a segretaria di sezione della Lega Provincia di Roma Sud. Garzia eletto nell’area del Litorale

Lariano: Neri eletta a segretaria di sezione della Lega Provincia di Roma Sud. Garzia eletto nell’area del Litorale

Lariano – Si sono svolti ieri i congressi di sezione della Lega Provincia di Roma Sud che hanno interessato l’area del Litorale e quella dei Castelli Romani.

Ilaria Neri, di Lariano, è stata eletta segretaria di sezione per l’area dei Castelli e guiderà il direttivo formato da Faliero Comandini, Maurizio Forgetta, Giorgio Greci, Federico Lancioli, Anna Maria Bracci e Remo Pisani.

vividental

Nell’area del Litorale, invece, a guidare il direttivo – composto da Emanuela Pecchia, Vito Presicce, Gianluca Mazzi, Franco Marcucci, Candido De Angelis e Lorenza Alessandrini -, sarà Ruggero Garzia, originario di Anzio.

“Faccio le mie congratulazioni ai neo eletti e auguro loro un buon lavoro, sono certo che sapranno svolgere al meglio il loro ruolo e consentiranno alla Lega di continuare a crescere sul nostro territorio per dare un apporto sempre maggiore al centro destra nazionale, anche in vista delle imminenti elezioni politiche.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Ringrazio i militanti che hanno animato i congressi e l’Onorevole Claudio Durigon, coordinatore regionale del nostro partito, per essere sempre disponibile e attento a i territori”, così, in una nota, Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Provincia Roma Sud.

Last Updated on 29 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati