Lariano: Neri eletta a segretaria di sezione della Lega Provincia di Roma Sud. Garzia eletto nell’area del Litorale

Lariano: Neri eletta a segretaria di sezione della Lega Provincia di Roma Sud. Garzia eletto nell’area del Litorale

Lariano – Si sono svolti ieri i congressi di sezione della Lega Provincia di Roma Sud che hanno interessato l’area del Litorale e quella dei Castelli Romani.

Ilaria Neri, di Lariano, è stata eletta segretaria di sezione per l’area dei Castelli e guiderà il direttivo formato da Faliero Comandini, Maurizio Forgetta, Giorgio Greci, Federico Lancioli, Anna Maria Bracci e Remo Pisani.

vividental

Nell’area del Litorale, invece, a guidare il direttivo – composto da Emanuela Pecchia, Vito Presicce, Gianluca Mazzi, Franco Marcucci, Candido De Angelis e Lorenza Alessandrini -, sarà Ruggero Garzia, originario di Anzio.

“Faccio le mie congratulazioni ai neo eletti e auguro loro un buon lavoro, sono certo che sapranno svolgere al meglio il loro ruolo e consentiranno alla Lega di continuare a crescere sul nostro territorio per dare un apporto sempre maggiore al centro destra nazionale, anche in vista delle imminenti elezioni politiche.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Ringrazio i militanti che hanno animato i congressi e l’Onorevole Claudio Durigon, coordinatore regionale del nostro partito, per essere sempre disponibile e attento a i territori”, così, in una nota, Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Provincia Roma Sud.

Last Updated on 29 Luglio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati